U20 M – Acquachiara-Posillipo 3-9

Under 20: Acquachiara-Posillipo 3-9 (0-3, 1-4, 0-1, 2-1)

Carpisa Yamamay Acquachiara: Rossa, Ciardi, Di Maro 1, Baldi 1, Angelone Fa., De Gregorio Dan., Occhiello I. 1, Ronga, De Gregorio Die., Tozzi, Angelone Fr., Giello, Cicatiello. All. Occhiello Mauro.
Posillipo: Sudomliak, Iodice, Di Martire M. 2, Calì, Silvestri, Orlandini, Parrella P., Gregorio 2, Di Martire G. 2, Ricci 2, Bernardo 1, Parrella J., Picca. All. Brancaccio.

Arbitro: Barletta. I

L COMUNICATO DELLA CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA

“Il Posillipo è la squadra favorita per il titolo di campione d’Italia Under 20”, aveva detto sette giorni fa MauroOcchiello, e l’esito del derby di ieri sera a S.Maria Capua Vetere ha confermato le sue parole. I rossoverdi si sono imposti sull’Acquachiara con una prova di forza considerevole, sia pure aiutati dagli errori in fase offensiva dei biancazzurri (privi di Julien Lanfranco) con l’uomo in più. Nel primo tempo la Carpisa Yamamay ne ha sbagliati tre mentre il Posillipo ha fatto tre gol a uomini pari, due con Massimo Di Martire che ovviamente in questa categoria fa la differenza. Sulla scia del +3 iniziale la squadra di Brancaccio ha poi costruito la sua netta vittoria.

 

 

Mario Corcione
Carpisa Yamamay Acquachiara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto