U20 M – Altra sconfitta per la Roman Sport City

Altra sconfitta per la ROMAN SPORT CITY

Campionato UNDER 20 NAZ.B – GIR. B  OTTAVA GIORNATA

AQUADEMIA Vs ROMAN SPORT CITY 6 – 2 (2-0;1-1;2-1;1-0)

Nella piscina di Anzio si incontrano la squadra di casa dell’Aquademia, seconda in classifica, e la ROMAN S.C., ultima senza alcuna punto all’attivo.

Si prevede una partita palesemente a “senso unico” a favore della squadra di casa, soprattutto dopo il “Goal lampo” regalato dai ragazzi della Roman ma il primo tempo si conclude sul risultato di 2-0.

Nel secondo tempo, dopo una serie di capovolgimenti di fronte, la squadra pometina accorcia il risultato con un goal di Valenti. Quando sembra concluso il tempo con il parziale a favore della squadra ospite, un rilancio errato del suo portiere, porta al goal l’Aquademia.

I forti atleti della squadra di casa rimangono in vantaggio per tutta la gara ma gli spettatori assistono ad una bella partita equilibrata sia a livello atletico che tattico nonostante la giornata negativa dei ragazzi più grandi della Roman, da cui sicuramente ci si aspetta qualcosa di più.

Il risultato finale è a favore dell’Aquademia ma comunque resta il rimpianto per i giocatori della Roman per non aver disputato l’incontro al massimo delle proprie potenzialità.

 

AQUADEMIA: Candidi, Tubani, Marinache (4), Brendaglia (2), Zomparelli, Carosi, Della Vecchia, Margani, Mancini, Fantozzi, Baroni, Pontecorvi, Antonetti.

ROMAN SPORT CITY: Misso, Ceraso, Baldassini, Ippoliti, Mazza, Bisesti, Erhan, Perciante V., Dandolo, Tosi (1), Valenti(1), Radi, Perciante M

 

 

Roman Sport

Print Friendly, PDF & Email