Ultimo colpo di mercato annunciato durante la cena di presentazione della ASD Latina Nuoto; Lara Dalorto giocherà con il club pontino del Presidente Alberico Davoli. In gran segreto proprio il coach Alessandro Usai ha lavorato per portare nella società latinense questa giocatrice molto esperta ed anche con diverse presenze con il Setterosa in World League. Membro della nazionale giovanile che ha conquistato il bronzo europeo ad Emmen, capitano della Rapallo Nuoto di Roberta Bianconi ed Elisa Queirolo dalla Serie B fino all’A1 e alla Roma Nuoto di mister Usai, con cui è stata promossa in Serie A1. Bomber di razza e attaccante puro, Lara Dalorto con la sua esperienza è sicuramente un bel rinforzo per il gruppo che andrà ad affrontare la Serie B femminile.
COMMENTO TECNICO ALESSANDRO USAI
“Ho veramente piacere di riavere Lara Dalorto tra le mie atlete qui alla Latina Nuoto. Insieme abbiamo combattuto delle dure battaglie, sia organizzative che a livello sportivo e quindi è stato sempre il mio braccio destro. Sono sicuro si integrerà alla grande nel nostro già valido team. Con esperienza di quest’elemento le nostre ragazze possono solo continuare a migliorare”.
LE PAROLE DEL CAPITANO ISABELLA PECORARO
“Sono contenta innanzitutto di partecipare a questo nuovo campionato, il gruppo è molto compatto e siamo riusciti a raggiungere un buon livello. Sicuramente con i rinforzi che la società ha acquisito cercheremo di fare un buon campionato e di toglierci tante soddisfazioni a cominciare già da questo sabato. Forza ragazze, forza Latina Nuoto!”.
Latina Nuoto