A2 M – RN Sori, finalmente si inizia

Sabato 13 novembre prende il via il Campionato di Serie A2 maschile e per la Futurenergy RN Sori è finalmente giunto il momento di scendere in vasca. Una stagione carica di novità per i ragazzi di mister Ferreccio che prenderanno parte al girone Sud  affrontando numerose trasferte come quella di sabato a Civitavecchia.

” I ragazzi sono pronti, si stanno allenando da mesi con impegno e finalmente questo weekend li vedremo in azione” commenta il Presidente Cocchiere “Questo è un anno di svolta per la Società e le ambizioni sono elevate. Gli investimenti fatti sui giocatori ci permettono di prefissare obiettivi  a lungo termine e sicuramente il proposito nell’ immediato è quello di migliorare il risultato ottenuto nell’ ultima stagione. Siamo certi che i ragazzi scelti per affrontare questo campionato siano all’ altezza delle difficili sfide che dovranno affrontare.”

“Sabato avremo una trasferta da sempre complicata per tutti con una squadra di grande tradizione. Ci impegneremo al massimo per portare a casa il risultato” spiega mister Ferreccio ” Sono contento dell’ impegno profuso dei ragazzi fino ad oggi e del livello di preparazione raggiunto nonostante tutte le difficoltà.”

Ufficio Stampa RN Sori

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto