C M – Presentata la Swim Action, squadra di Montesilvano (Pe)

Anche la città di Montesilvano ha una sua squadra di pallanuoto: è la SWIM ACTION, parteciperà al campionato di serieC, che prenderà il via sabato 26 febbraio.
La squadra è stata presentata oggi pomeriggio nella sede del Comune di Montesilvano, dove è stata accolta dal sindaco Ottavio De Martinis e dall’assessore allo sport Alessandro Pompei.

Un gruppo frizzante, una sorta di “cantera” che annovera tra le sue fila giocatori molto giovani con l’obiettivo di fare esperienza per ambire a palcoscenici più importanti: basti pensare che il più “anziano” ha 20 anni, mentre il più piccolo non arriva ai 14.

Il Covid ha interrotto la crescita societaria, squadra che infatti, prima dello stop dei campionati, aveva vinto il campionato di serie D.

La Swim Action è l’unica portabandiera abruzzese della serie C ed è inserita nel girone laziale (il campionato è interregionale). Il team è allenato dall’esperto e conosciutissimo coach Fabrizio D’Onofrio, che della Swim Action è anche il presidente.

Diramato il calendario: la Swim Action – che è una squadra “satellite” del Club Aquatico – esordirà sabato alle Naiadi contro il Frosinone, inizio ore 15.

In bocca al lupo da parte di tutta l’amministrazione comunale.

 

Paolo Sinibaldi
Swim Action

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto