CAMPIONATO DI SERIE B – Girone 2 – 18a giornata
Libertas Perugia – Rapallo Nuoto 8-8 (3-2,0-2,3-3,2-1)
Rapallo Nuoto: Benvenuto S., Federici 1, Trovo’ 1 , Benvenuto M., Oliva 1, Garau, Stella 1, Capurro 1 , Benvenuto R.1, Bonomo (C ) 1, Brolis F., Congiu 1, Scarsi, Molfino . Allenatore – Presti Lorenzo
Arbitro : Barra A.
A 45 secondi dalla fine della partita sfuma il sogno play off del Rapallo.
Ai levantini, in funzione dei risultati degli altri campi, serviva solo la vittoria e il pareggio chiude cosi una stagione giocata ad alto livello con uno score di 9 vittorie , 6 pareggi e 3 sconfitte.
A inizio quarto tempo il provvisorio 8-6 del Rapallo sembrava indirizzare la partita nel verso giusto, ma da lì in poi i gialloblu si sono bloccati inanellando una serie di errori in superiorità numerica. I perugini, per contro, non sbagliavano più raggiungendo il pareggio e avendo anche l’occasione per vincere l’intera posta in palio.
Si chiude cosi una stagione comunque importante per la giovane compagine di Presti, che negli ultimi tre anni ha sempre saputo alzare progressivamente l’asticella . Appuntamento al prossimo campionato e complimenti a Snc Civitavecchia, Lerici Sport , Aragno Rivarolesi e Locatelli per il raggiungimento della qualificazione playoff.
Luca Garau
Rapallo Nuoto