Domenica 19 maggio è andata in scena la 3ª tappa del Torneo di Pallanuoto Esordienti organizzato in collaborazione dal Centro Sportivo Italiano e l’Olympic Roma di Mario e Luca Fiorillo. Ringraziamo la piscina dell’impianto sportivo La Salle Sport Villa Flaminia, che ha ospitato questa divertente competizione. Ben sei le partite in programma, per un pomeriggio di pallanuoto che ha visto impegnati i giovanissimi atleti proprio di sei squadre diverse.
Abbiamo l’orgoglio di organizzare un evento ricco di emozioni, dove giovani atleti vivono l’entusiasmo della competizione in un clima di amicizia e fair play. Ogni partita è un’occasione per mettere in pratica il duro lavoro degli allenamenti, imparare l’importanza del lavoro di squadra e scoprire il vero significato dello sport. Come da prassi per il CSI e la Fiorillo Academy, il divertimento è al centro di questa manifestazione, per fare in modo che i ragazzi stiano bene sia dentro che fuori dall’acqua, creando ricordi indelebili. Vogliamo che questo torneo non sia solo una gara, ma una festa dello sport dove si coltivano i valori del rispetto e dell’integrazione.
Come in ogni competizione, però, anche la cronaca ha il suo valore, così come l’andamento delle partite. Ecco tutti i risultati:
Nuoto Flores – Zero9 12-5
Lasalle – Fiorillo Academy 11-3
Olympic Roma – Pol. Delta 3-3
Nuoto Flores – Lasalle 8-4
Olympic Roma – Fiorillo Academy 7-4
Zero9 – Pol. Delta 4-5
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma
Foto di Marika Torcivia