A2 M – Presentazione stagione agonistica 2024/25 Circolo Nautico Salerno

Ieri, la Bitdrome Circolo Nautico Salerno ha celebrato l’inizio della stagione agonistica 2024/2025, in una serata carica di emozione e spirito di squadra.
La suggestiva location SOTTOVENTO ha ospitato un pubblico affollato, composto da atleti, famiglie, autorità locali, presidenti e dirigenti delle altre società cittadine, tutti uniti dal sogno di affrontare insieme le difficili sfide che ci attendono.

Quest’anno, disputiamo il campionato nazionale di Serie A2, un traguardo storico per il nostro club, che rappresenta non solo l’ingresso nella pallanuoto che conta, ma anche una nuova occasione per dimostrare il talento e la passione dei nostri giovani atleti.
Presentati il Team tecnico, tutti gli atleti della prima squadra di A2, della Juniores, Allievi e Ragazzi, gli assoluti protagonisti di un’altra stagione emozionante e ricca di soddisfazioni.
La serata è iniziata con le parole del Presidente Giarletta, che ha ricordato i risultati sportivi della scorsa stagione, dai successi della prima squadra fino agli ottimi risultati delle giovanili. Ha anche spiegato le motivazioni alla base della scelta di accettare la sfida di competere nella prestigiosa Serie A2.
Tra gli ospiti presenti, il Presidente della Commissione Sport del Comune di Salerno, Rino Avella, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale e ha sottolineato la sfida dell’impiantistica sportiva in città sottolineando l’importante traguardo che vede Salerno con ben tre squadre in Serie A2.
Anche il Vicepresidente regionale del FIN Campania, prof. Abate, e il Presidente provinciale Fin Mariano Rampolla hanno dato il loro sostegno, insieme al Presidente della Rari Nantes Salerno, Enrico Gallozzi, che ha parlato di collaborazioni tra le due società.

La serata è proseguita con la presentazione delle giovani promesse.
Il Presidente ha voluto ringraziare le società partner: Pallanuoto Salerno, Swim Academy, Dream Team e Balnea e rispettivamente Tonino Luongo, Dino Menduto, Marco Storniello e Roberto Barbato, per il loro contributo alla formazione della categoria Ragazzi (ex Under 14). È stata poi la volta delle categorie Allievi (ex Under 16) e Juniores (Under 18), in cui il CNS ha ottenuto importanti risultati nazionali negli ultimi anni.

Siamo grati ancora al nostro Main sponsor, BITDROME, che ha confermato anche in questa stagione il suo sostegno e il suo impegno per accompagnare la nostra società in questa nuova e difficile avventura., sostenendo l’importanza delle sfide sportive che coinvolgono sopratutto i giovani, concetto rimarcato anche dal Vicepresidente Cns Maurizio Fasano. La loro fiducia in noi è un incentivo ulteriore a dare il massimo e a perseguire traguardi sempre più ambiziosi!

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata a SOTTOVENTO per averci accolto nel suo splendido spazio. Siamo pronti e carichi per scendere in acqua e a scrivere una nuova pagina di successi e avventure!Restate sintonizzati: la nostra stagione sta per iniziare e non vediamo l’ora di condividere ogni momento con tutti voi!

Appuntamento alla Piscina S. Vitale SABATO 9 novrembre alle ore 17:00 per l’esordio contro la WATERPOLO NAPOLI LIONS.

 

Salvatore Marrazzo
Ufficio Stampa Bitdrome Circolo Nautico Salerno

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto