A2 M – Cocente sconfitta per la Campolongo Hospital RN Salerno

rn-salerno

A2: COCENTE SCONFITTA NEL FINALE PER LA CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO.

L’ultima giornata del girone di andata riserva una brutta sorpresa per la Campolongo Hospital RN Salerno, impegnata a Siracusa sul campo del Circolo Canottieri 7 Scogli. Quasi sulla sirena finale, a pochi secondi dalla fine, la formazione aretusea ha la meglio su quella salernitana. 8-7 il risultato finale. Match che inizia in grande equilibrio con un pirotecnico 2-2 di parziale, con le firme rarinantine di De Bellis e Donato Pica. Il secondo tempo vede un leggero predominio siciliano. Si arriva all’intervallo di metà partita con i bianco-blu avanti di una rete. L’unica marcatura Rari del parziale porta ancora la firma di Donato Pica. Nel terzo tempo il 7 Scogli cerca di spingere il piede sull’acceleratore, portandosi avanti anche di tre reti. Il parziale si chiude sul 6-4 con Donato Pica ancora a sostenere i giallorossi (saranno quattro a fine partita le reti segnate dal centroboa giallorosso). La reazione della Campolongo Hospital arriva nel quarto periodo prima con Daniel Gallozzi poi con Pica e culmina a un minuto dalla fine quando Pierpaolo D’Angelo rimette la partita sui binari della parità. La beffa però è dietro l’angolo. A 14 secondi dalla sirena finale, in superiorità numerica, è Toldonato a sancire la vittoria della squadra di Siracusa. Queste le dichiarazioni di Mister Citro raggiunto a fine partita: “Non siamo stati abbastanza determinati per vincere. Abbiamo avuto una buona reazione nel quarto tempo, recuperando due gol e portandoci sul 7-7 a circa 50" dal termine, poi nell’ultimo loro possesso Toldonato ha indovinato un gol in superiorità numerica da posizione abbastanza defilata e la partita è scivolata via. Ora avremo la sosta per ricompattarci e recuperare energie fisiche e mentali per affrontare un girone di ritorno che ci dirà quanto effettivamente valiamo”.

C.C. 7 SCOGLI – CAMPOLONGO HOSPITAL R.N. SALERNO 8-7

CC 7 SCOGLI: Pipicelli, Lisica 2, Dainese 1, Giacoppo, Tagliaferri, Denaro, Bordone, Messina 1, Toldonato 3, Zovko, Cusumano, Cappuccio, Morachioli 1. All. Baio.

RN SALERNO: Noviello, De Luce, Priori, Lobov, Pasca, Pica 4, De Bellis 1, D'Angelo 1, Gallozzi 1, G. Parrilli, Spatuzzo, A. Parrilli, Momentè. All. Citro

Arbitri: Baretta e Severo

Note. Parziali 2-2, 2-1, 2-1, 2-3. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: 7Scogli 4/8, Campolongo Hospital RN Salerno 5/5. Spettatori 200 circa.

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto