A1 M – Bogliasco Bene saluta il pubblico

LOCANDINA RARIAZZURRA-VIS NOVA
La Rariazzurra saluta la stagione 2015-16 alla Vassallo, sabato ore 16 contro la Vis Nova, arbitri Gomez e Lo Dico, delegato Tedeschi. I giochi sono fatti, Bogliasco Bene in serie A1 e romani nei playout. A parlare di questo match Pierre Pellegrini,  calottina numero 13.

PIERRE PELLEGRINI

Ultima partita:-“Vogliamo chiudere in bellezza quella che per noi è stata un’ottima stagione. Arriva un avversario interessante”.

Significa:-“Una vittoria. Abbiamo lavorato tanto, dall’inizio dell’anno e ora possiamo giocare con tranquillità e mettere in campo tutto quello che abbiamo imparato. E poi giochiamo a casa nostra”.

E la Vis Nova:-“Nei playout, il risultato finale sarà ininfluente ma avranno voglia di riscatto, da subito, e di portarsi a casa i tre punti. Arriviamo entrambe da due pareggi, il loro per noi è stato importante, noi a Savona abbiamo giocato bene, siamo stati bravi”.

Il tuo bilancio di fine campionato:-“Ripeto, per me è stato ottimo, anche se alcuni risultati da amaro in bocca. Otto pareggi sono tanti, troppi, avremmo meritato un pizzico di fortuna in più. Il mio personale altrettanto positivo, sto bene con il mister e con i miei compagni. Anche con Edo Prian, ci siamo divertiti, tutto molto positivo”.

…CONTINUA SU

 www.rarinantesbogliasco.com
 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto