U 20 M – Chiavari – RN Bogliasco 4-14

U20_A_CHIAVARI_CON_MISTER_DESERTI

U20

CHIAVARI N-RARI NANTES BOGLIASCO 4-14 (0-5, 1-3, 1-2, 2-4)

CHIAVARI NUOTO Grassi , Ferrari 1, Croce, Raineri, Bachi, Vaccarezza, Signaigo, Spahr 2, Ghio 1, /, Lertora, De Carlo. Allenatore Federici

RARI NANTES BOGLIASCO Pellegrini, Azzarini 1, Dainese 3, Prian 1, E. Novara 2, Tamburini, Fracas 2, Garetto, Puccio 2, Bianchi 3, Congiu, Antonucci, Celli.  Allenatore Deserti

Arbitro Casazza

Note Superiorità Chiavari 0/5 e un rigore, Bogliasco 2/4. Pellegrini (B) para un rigore, poi subisce gol sulla ribattuta. Nel quarto tempo il Bogliasco cambia il portiere, Celli al posto di Pellegrini. Usciti per te falli: nessuno.

L’under 20 fa doppietta,dopo aver battuto il Sori di mister Cavallini, va a vincere a Chiavari. Squadra rimaneggiata anche in panchina dove mister Guidaldi lascia il posto al capitano della Rariazurra Deserti, ancora a riposo dopo il colpo al costato subito contro la Canottieri.

Bogliasco quindi primo a pari merito con il Savona ma in virtù dello scontro diretto risulta secondo, giocherà le semifinali a Bergamo dove potrebbe incontrare il Posillipo, squadra come i bianco-azzurri, proiettata alla finale. Ci sono ancora due mesi di lavoro, con grande fiducia: è una formazione con potenzialità, dimostrate anche nella partita giocata ad inizio settimana contro il Sori, nonostante qualcuno pensasse che la partita fosse facile e non giocata.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto