A1 F & A2 M – Gli impegni del Plebiscito Padova

A1 FEMMINILE

Lantech girls pronte a rituffarsi in Campionato

“Abbiamo archiviato questo soddisfacente week end di coppa e siamo pronti a rituffarci in campionato. La coppa mi ha dato ottime indicazioni ma fondamentale sarà per noi, in questo periodo, dare continuità alle nostre prestazioni. Quella di sabato sarà una partita dove occorre avere la giusta mentalità e il giusto atteggiamento, questo campionato sta dimostrando che se non si scende in vasca con il giusto approccio le partite si perdono!” : così Stefano Posterivo ha introdotto la partita di Sabato pomeriggio contro Nuoto Club Milano. Fischio d’inizio alle ore 15.00 allo Stadio della Pallanuoto del CS Plebiscito. Arbitri designati Nicolosi e Piano.

 

A2 MASCHILE

Capitan Tomasella&Co all’esame Sori.

Arrivano i liguri della Rari Nantes Sori, Sabato allo Stadio della Pallanuoto del CS Plebiscito di Padova; Capitan Tomasella guiderà in campo i suoi alla ricerca di altri tre punti fondamentali in questo avvio di Campionato, mentre dalla panca non mancheranno gli ormai tradizionali strilli di coach Fasano che così commenta: “Sabato affrontiamo una squadra che si è rinnovata molto e nei primi sette giocatori e che comunque nella prima giornata ha fatto una gran gara e portato a casa una bella vittoria a Cagliari. Noi abbiamo rialzato un po’ il morale dopo la vittoria di Sabato scorso e stiamo lavorando per continuare a migliorarci nelle prestazioni e nella condizione fisica”.

Fischio d’inizio alle ore 16.30 con la conduzione arbitrale affidata alla coppia Bonavita-Minelli.

 

Alla fine della partita è stato organizzato un goliardico QUINTO TEMPO nel Bar del Centro Sportivo del Plebiscito dove il gestore Diego proporrà Panini con porchetta e birre alle squadre maschili e femminili che prenderanno parte al pomeriggio pallanotistico di Padova.

 

 

 

Mauro Galvan
Responsabile I&C – Pallanuoto Plebiscito Padova

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto