ACQUACHIARA ATI 2000-BOGLIASCO BENE 8-12 (2-3, 1-3, 0-4, 4-2)
ACQUACHIARA ATI 2000 Iaccarino, Monaco 2, Anastasio, Maglitto, Migliaccio 2, De Magistris, Vitiello, Tortora, Foresta, Acampora 1, Centanni 3, Esposito, D’Antonio. All. Damiani
BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 3, Gualdi , Dufour 4 (1 rig.), Trucco, G. Millo 1, Maggi, Rogondino, Boero 1 rig., Rambaldi Guidasci 1, Bettini, Frassinetti 2, Malara. All. Sinatra
Arbitri Boccia – Nicolosi
Superiorità numeriche Acquachiara 5/15, Bogliasco 3/9 e tre rigori.
Note. L’Acquachiara comincia in porta con D’Antonio, nel terzo tempo subentra Iaccarino. D’Antonio (A) para un rigore a Viacava (B) nel secondo tempo. Uscite per tre falli: Rogondino (B) e Rambaldi (B)nel terzo tempo; Dufour (B) e Foresta (A) nel quarto. Espulse definitivamente art. 21.13 Acampora (A) Migliaccio (A). Il Bogliasco cambia il portiere nel quarto tempo: Malara al posto di Falconi. A due minuti dal termine debutto di Dafne Bettini classe 2003. Spettatori 100.
Bogliasco Bene alla Scandone, formazione inusuale con il debutto assoluto in serie A1 di Dafne Bettini , classe 2003, figlia d’arte, lei a Napoli, papà Daniele a Busto Arsizio con la Rariazzurra, sostituisce Cocchiere, influenzata; Malara, invece calottina numero 13 invece di Casareto.
Partite. Apre le marcature la Rarirosa con Boero su rigore 0-1, la segue Viacava 0-2. Rispondono le padrone di casa con Migliaccio e Acampora in superiorità 2-2. La risposta della Rarirosa non si fa attendere, bum bum Dufour 2-3
Secondo tempo. Di nuovo Dufour, questa volta in superiorità, come Viacava 2-5. Acquachiara con Centanni 3-5, chiude Frassinetti 2-6.
Cambio campo. Terza frazione tutta bogliaschina con Millo 3-7, Rambaldi a uomo in più 3-8, Dufour 3-9 e Viacava in superiorità 3-10.
Ultimo tempo. Reagisce l’Acquachiara e fa suo il parziale con quattro reti tutte in superiorità numeriche: la doppietta di Centanni, e quella di Monaco. Bogliasco in rete con Frassinetti ed il rigore trasformato da Dufour 8-12. Termina così con i tre punti per il Bogliasco ma la consapevolezza che bisogna fare di più, a cominciare da sabato prossimo alla Vassallo, contro il Prato.
Mario Sinatra allenatore Bogliasco Bene:-“Avrei voluto vedere la squadra più battagliera forse abbiamo sottovalutato l’avversario che ha atlete giovani ma che hanno giocato con tantissima grinta invece noi la lasciamo spesso fuori dall’acqua. Risultato mai in discussione ma siamo troppo buone dobbiamo essere più ciniche e più cattive, ovviamente dal punto di vista agonistico”.
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco