A1 F – Chiusura di seconda fase, VetroCar CSS Verona a Padova

Perna (Paul Take foto)

Bianconi e compagne prendono le misure all’Antenore in vista dei playoff

Ultimo impegno nel Preliminary round scudetto per la VetroCar Css. La squadra di mister Zizza affronterà nella sesta e conclusiva giornata di questa fase l’Antenore Cs Plebiscito, capolista del girone.

Ad affrontarsi sono due squadre probabilmente fiaccate dagli ultimi impegni, ma con una situazione mentale e di classifica diametralmente opposta. La VetroCar è reduce dal tour de force dell’ultimo fine settimana, in cui Bianconi e compagne hanno giocato prima a Roma e poi a Catania a distanza di meno di 24 ore. Le due sconfitte hanno inchiodato definitivamente le scaligere al quarto posto, tuttavia la squadra ha mostrato pure cose positive, peccando però nella prima parte di ciascuna gara in continuità. Parziali discreti hanno dovuto sommarsi a scarti da capogiro, i quali hanno compromesso entrambe le partite.

Il Plebiscito è reduce invece dal recupero infrasettimanale contro l’Orizzonte, pareggiato per 8-8. Le ragazze di Posterivo hanno mantenuto l’imbattibilità in campionato, ma dopo le ampie vittorie degli ultimi tempi sono state stoppate per la prima in questo torneo.

Sarà il sesto derby stagionale tra le squadre venete. Il club delle Monte Bianco, in vista dei prossimi playoff, si augura di sfruttare questo ennesimo confronto per prendere le misure alle campionesse patavine.

.

ANTENORE CS PLEBISCITO PADOVA – VETROCAR CSS VERONA
08/05/2021 ore 14.00, Centro sportivo Plebiscito (Padova)

Emanuele Pezzo
Ufficio stampa VetroCar Css Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto