A1 F – CSS Verona: “Anche Carolina Marcialis è gialloblù”

La genovese, più di 60 reti negli ultimi due campionati, potrà essere impiegata in difesa come in attacco

Il mercato della Css Verona continua alla grande. La dirigenza delle Piscine Monte Bianco mette a segno infatti un altro colpo in questo palpitante avvicinamento al la nuova stagione. L’ultimo rinforzo per mister Zaccaria è Carolina Marcialis.

Marcialis nelle ultime stagioni ha vestito i colori del Rapallo: è la terza giocatrice ligure che arriva sulle sponde veronesi dell’Adige dopo Bianconi e Zanetta, oltre alla lombarda Gragnolati.

Un’arma in più per la Css, dunque, considerando che può venire schierata in posizione arretrata come avanzata. Dal punto di vista offensivo, la nuova arrivata va a completare un reparto potenzialmente prolifico, che nel mercato estivo ha visto arrivare in Css tre delle prime sette marcatrici di entrambi gli ultimi due campionati. Marcialis, nello specifico, ha messo a segno più di 60 reti negli ultimi due campionati.

Come per ogni giocatrice di Css, anche Marcialis potrà scendere in vasca solo dopo aver eseguito tutti i test medici previsti dal protocollo Css Verona per la stagione nascente.

Benvenuta Carolina!

 

Css Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto