A1 F – Domani alle 18:55 c’è Bogliasco Bene-Ekipe Orizzonte

Nuovo impegno di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che domani alle 18:55 sarà in vasca per la tredicesima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Sarà il quarto turno del girone di ritorno e le catanesi saranno ospiti del Bogliasco Bene, nella Piscina Comunale “G. Vassallo” di Bogliasco (GE).

Le rossazzurre arrivano a questa sfida dopo il KO interno della scorsa settimana, mentre le liguri occupano il terzultimo posto in coabitazione con Verona.

Alla vigilia del match è il coach dell’Ekipe Orizzonte a fare il punto, in vista del nuovo impegno stagionale da affrontare: “Sicuramente è inutile pensare che il nostro non sia un momento facile – dice Martina Miceli – , ma anzi voglio considerarlo come una fase di costruzione. Siamo concentrate sulla sfida di Coppa Campioni contro il Sabadell e quella di domani sarà per noi una tappa di avvicinamento a quella partita. Naturalmente lo dico nel massimo rispetto verso tutti, verso Bogliasco e verso il lavoro di Mario Sinatra che stimo molto. Ciò considerando anche che so che venderanno cara la pelle e nessuno nel match di domani ci regalerà niente, però siamo obbligate a vivercela come uno step verso la partita di Coppa”.

Responsabile Comunicazione Ekipe Orizzonte

Antonio Costa

Print Friendly, PDF & Email