A1 F – Due settimane dopo la conquista della Coppa Len, l’Ekipe Orizzonte riprende il cammino in campionato

Claudia Marletta

RN Florentia-Ekipe Orizzonte

A quattordici giorni dal successo di Kirishi, infatti, le catanesi saranno in campo per la penultima giornata della regular season di Serie A1 di pallanuoto femminile.

L’appuntamento è per domani, sabato 27 aprile alle ore 15:00, sul campo della RN Florentia, che sarà quindi la sfidante del diciassettesimo turno.

Sulla carta le etnee godono dei favori del pronostico, ma il match nasconde certamente diverse insidie e le ragazze di Martina Miceli vogliono fortemente evitare qualunque calo di concentrazione, come lascia intendere alla vigilia la numero 8 dell’Ekipe Orizzonte: “Abbiamo grande voglia di chiudere bene la regular season – dice Claudia Marletta – , trascinate dall’entusiasmo per la conquista della Coppa Len. Un successo che ha contribuito a dare ulteriore fiducia nei propri mezzi a tutta la squadra sia come gruppo che a livello individuale. Tutto questo quindi può e deve servire a darci la giusta spinta verso le Finali Scudetto, alle quali naturalmente teniamo ancor di più, a maggior ragione perché si svolgeranno nella nostra città”.

 

Responsabile Comunicazione Ekipe Orizzonte

Antonio Costa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto