A1 F Final Six – Bogliasco Bene – Orizzonte Catania 12-6

BOGLIASCO FINAL SIX

BOGLIASCO BENE-L’EKIPE ORIZZONTE 12-6  (3-1, 1-2, 5-3, 3-0)

BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 2, Gualdi , Dufour 1, Trucco 2, G. Millo 1, Maggi 3, Rogondino, Boero, Rambaldi Guidasci 1, Cocchiere 1, Frassinetti 1, Casareto. All. Sinatra

L’EKIPE ORIZZONTE Schillaci, Santapaola,Campione, Amedeo, Di Mario 3 (1 rig.), Grillo, Palmieri 1, Marletta 1, Buccheri, Aiello, Riccioli 1, Lombardo, Condorelli. All. Miceli

Arbitri Colombo – Scappini
Superiorità numeriche Bogliasco 5/10, Orizzonte 3/11 e un rigore
Note Uscite per tre falli: Grillo (O) nel terzo tempo e Dufour (B) nel quarto. Spettatori 100.

Comincia l’avventura scudetto. Per la Rarirosa è il quarto di finale contro l’Orizzonte. Ora si gioca poi si vedrà,.

Partite. Prima frazione di marca bogliaschina, doppietta di Maggi e rete di Frassinetti. Le catanesi vanno in gol su rigore con Di Mario 3-1.

Secondo tempo.  Si fa sotto l’Orizzonte, gol di Palmieri e Di Mario, in mezzo il Bogliasco Bene con Viacava 4-3.

Cambio campo. Rambaldi Guidasci in superiorità, Bogliasco per il più due 5-3. Risponde l’Ekipe con Riccioli 5-4. Viacava a uomo in più 6-4. Come la rete di Di Mario 6-5, quella di Trucco 7-5 e di Maggi 8-5. Poi Marletta 8-6. E’ il tempo delle superiorità trasformate. Bum bum Dufour a coppie pari, 9-6.

Ultimo tempo.  Che si apre con il gol di Cocchiere,  Bogliasco a doppia cifra 10-6. La segue Millo 11-6. Le raggiunge Trucco 12-6: la frazione delle ragazze terribili. La Rarirosa ha messo la freccia, mancano meno di tre minuti. E finisce così con la Rarirosa che va avanti: semifinale sabato alle ore 19.15 contro il Messina.

Mario Sinatra allenatore Bogliasco Bene:-“Siamo partite normali, poi contratte, si è fatta sentire la stanchezza. Loro si sono rimesse in partita. Dalla fine del secondo tempo abbiamo cominciato a macinare gioco in difesa e poi abbiamo gestito. Dobbiamo lavorare per essere più concentrate: alterniamo momenti in cui facciamo belle cose ad altri in cui non accade. Un ritorno positivo è stato il fatto che la squadra è intercambiabile, considerando che Frassinetti era caricata di due falli personali, su uno possibile malinteso tra arbitro e giuria, ma non ha cambiato nulla. Ora il Messina, ne riparliamo domani dopo la partita”.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto