A1 F Final Six – Nc Milano in partenza per Firenze

Squadra in partenza per Firenze dove da domani si svolgerà la tre giorni di Final Six che assegnerà il tricolore della pallanuoto femminile.

Previsto un leggero allenamento di scioglimento domani all’ora di pranzo alla piscina Nannini, e alle 20.00 scatterà la prima decisiva partita contro Rapallo Pallanuoto.

Decisiva perché dall’esito si evince chi andrà a giocare la semifinale scudetto contro Orizzonte Catania e chi invece dovrà accontentarsi della finalina di sabato pomeriggio che assegnerà il 5 e il 6 posto.

Squadra al completo e pronta a giocarsi tutte le carte.

Il tecnico Diblasio: “ormai ci siamo, ci siamo guadagnati con merito questo traguardo, e siamo orgogliosi di esserci per il secondo anno consecutivo. Abbiamo fatto una bella stagione, ci siamo tolti delle soddisfazioni e ci portiamo dietro anche qualche rammarico per qualche punto lasciato qua e là; rammarico che deve rappresentare uno stimolo in più, perché il nostro obiettivo è quello di uscire dalla vasca stremati e senza alcun rimpianto, e solo allora guarderemo il tabellone. Se i nostri avversari saranno stati più bravi, gli stringeremo la mano, ma vogliamo spremerci fino all’ultimo secondo e fino all’ultima goccia di sudore! Le ragazze sono pronte, hanno lavorato bene anche questa ultima settimana e coscienti di che tipo di partite andremo ad affrontare; colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente e a nome di tutta la squadra e staff tecnico la società intera, dal Presidente Walter Vucenovich al DS Mino Marsili, a tutto lo staff societario, che ci hanno permesso di esserci ancora da protagonisti”.

Appuntamento domani sera ore 20.00 in diretta su Waterpolo Channel.

 

 

NC Milano

Print Friendly, PDF & Email