A1 F – Il Plebiscito Padova a Bogliasco per tornare a sorridere

Dopo la sventurata final eight di FIN Cup, le Lantech girls di coach Posterivo si rituffano nel campionato, desiderose di tornare a recitare la parte del leone.

Così il tecnico della compagine patavina: “Veniamo da una tre giorni di Fin Cup tutt’altro che positiva. Come è sempre stato in questi anni prendiamo quello che i momenti negativi posso insegnarci. Vogliamo riscattarci subito, ritornare ai nostri livelli senza pensare ai problemi o alle assenze, e anche se siamo coscienti del momento non vogliamo cercare alibi di nessun genere. Andiamo in un campo difficile contro una buona squadra che in questi anni ci ha messo spesso in difficoltà per cui banco di prova migliore non poteva esserci”.

In panca ci sarà anche Martina Savioli, ex Capitano delle Campionesse d’Italia, ora nei panni di dirigente; queste le sue parole alla vigilia del match contro Bogliasco: “Sabato ci aspetta una partita importante soprattutto per riscattarci dalle prestazioni non brillanti della FIN Cup, per quello che si è potuto vedere ad Ostia il campionato di quest’anno sarà molto più equilibrato, Bogliasco è un ottima squadra e il loro non è un campo facile, ma le ragazze si sono allenate bene questa settimana, gli acciacchi di qualche atleta non sono ancora recuperati al cento per cento, ma questo sarà sicuramente un ottimo modo per metterci ancora di più alla prova e per trovare gli equilibri giusti per migliorare continuare a puntare in alto”.

Fischio d’inizio alle ore 15.00 con diretta streaming su Waterpolo Channel. Arbitri dell’incontro Colombo e Romolini.

 

 

Mauro Galvan
Responsabile I&C – Pallanuoto Plebiscito Padova

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto