A1 F – Kally NC Milano perde contro le campionesse d’Italia del Plebiscito Padova

Milano perde contro le campionesse d’Italia del Plebiscito Padova ma gioca una buona partita per lunghi tratti senza timori reverenziali e a viso aperto.
La partita si decide nel terzo parziale quando la squadra di Posterivo approfitta di alcune distrazioni della squadra di casa, partita fino a quel momento in equilibrio, portandosi avanti di 4 gol che renderanno irrecuperabile il distacco.
Nonostante alcune giocatrici non in perfetta forma fisica, Gragnolati, Kuzina, Anna Repetto, Vukovic, la squadra di Binchi mette in campo una buona difesa che ha imbrigliato per lunghi tratti la squadra patavina.
Così il tecnico Binchi: “oggi volevo vedere una squadra che ci provava, e su questo direi che ho ottenuto buone risposte. Abbiamo giocato con grinta e abbiamo provato a giocarcela. Non ci dobbiamo dimenticare che davanti avevamo la squadra campione d’Italia che andrà a giocarsi la final four di Coppa dei Campioni, ma per i primi due tempi ho visto una squadra che ha lottato, e il punteggio lo testimonia. Poi la squadra veneta è uscita alla distanza, approfittando di alcuni nostri errori che una squadra così esperta non ti perdona, e ha chiuso la partita. Spiace da un certo punto di vista la sosta ma ne approfittiamo per recuperare alcune giocatrici che sono arrivate un po’ acciaccate.”
Prossima partita ad Anzio contro il Velletri, che sarà decisiva per l’approdo in Final Six.

 

NC Milano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto