Riprende il campionato femminile dopo la sosta per le Coppe e gli impegni della Nazionale, con la prima giornata del ritorno, e Kally Nc Milano sarà impegnato nella trasferta a Messina.
Partita da non sottovalutare; all’andata le meneghine si imposero sulla squadra peloritana, ma Messina ha dato dimostrazione di essere cresciuta nel corso del girone d’andata.
La pensa così Coach Diblasio: “innanzitutto siamo contenti di riprendere; sono contento di come abbiamo lavorato in questo mese di sosta, le ragazze sono state sempre molto presenti e disponibili. Ne abbiamo approfittato per caricare un po’ in modo da affrontare questa seconda parte di stagione nel migliore dei modi. Ora arriviamo da quest’ultima settimana di scarico, abbiamo recuperato un paio di ragazze che si erano fermate per l’influenza e direi che siamo pronti. Anche le amichevoli che abbiamo giocato in queste settimane (n.d.r. la squadra ha sostenuto delle sessioni di allenamento con Bogliasco e Padova) sono state sicuramente molto utili, sebbene affrontate in pieno carico di lavoro. Ma ora torna il campionato, le partite vere, dove si guadagnano o perdono punti; quindi attenzione massima, concentrazione al top e proviamo a ripartire con il piede giusto.”
Partenza prevista per la giornata odierna da Milano Malpensa e partita che si giocherà alle 14.30 nell’impianto scoperto Piscine Cappuccini.
NC Milano