Archiviato con successo l’impegno di sabato scorso con Messina, la SIS è pronta a scendere in vasca alla “Nannini” di Firenze, con fischio di inizio alle 15 di domani, per l’ultimo impegno di regular season contro la Rari Nantes Florentia. La formazione del CT Sellaroli, che nella gara di andata giocata al polo natatorio di Ostia mise in seria difficoltà la SIS, vanta sei punti di vantaggio sul Messina fanalino di coda del girone.
Come già ampiamente detto, la SIS disputò all’andata una partita scellerata specialmente nel quarto periodo, subendo ben sei gol di cui tre negli ultimi minuti. Il finale, 10 a 10, lasciò l’amaro in bocca a Giovannangeli& co. vista anche l’assenza di entrambe le straniere nella squadra fiorentina.
Obbligatorio vincere ed attendere il 5 maggio, giorno in cui si conosceranno i piazzamenti definitivi per la final six.
Anna Gual ci introduce l’impegno di domani: “E’ una partita importante da non prendere assolutamente sottogamba, visto anche il pareggio della gara d’andata. Loro sono una squadra molto compatta, che fa del collettivo la propria forza. Sarà un bel banco di prova in vista di una final six che si preannuncia molto interessante.”
Arbitri della gara i sigg. Frauenfelder e Nicolosi
Diretta streaming su www.federnuoto.it
Sis Roma