A1 F – Lifebrain SIS Roma in viaggio verso Verona

Vincere aiuta a vincere, vincere permette di costruire quella mentalità vincente che solo le grandi squadre possiedono.

Questo è il senso del discorso alla squadra del tecnico della Lifebrain SIS Roma Marco Capanna nell’immediata vigilia della sfida di domani sera contro Verona, nella prima gara della seconda fase del massimo campionato di pallanuoto femminile.

Queste per la precisione le parole del tecnico ligure.

“Per noi è una partita importante in quanto sancisce l’inizio della seconda fase che dovrà portarci alle finali scudetto. Veniamo senza dubbio da un buon momento e siamo una squadra in fiducia dopo le ottime prestazioni in coppa Len. La squadra scaligera è una buona compagine piena di entusiasmo e di valori tecnici con una società alle spalle che sta lavorando in maniera egregia. Da questa gara mi aspetto comunque conferme sugli automatismi e i meccanismi di gioco e progressi sul piano della tenuta mentale complessiva. Vincere e imporci oggi per preparare al meglio la trasferta di Budapest”.

Vincere oggi quindi per non smettere di vincere domani, non accontentarsi di quello che si è appena ottenuto ma tendere sempre a quello che si può conquistare. Step by step appunto, vittoria dopo vittoria.

Sempre.
Forza SIS Roma.

Link diretta partita: https://youtu.be/7dnOExCFRtc

 

Sis Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto