A1 F – Lifebrain Sis Roma torna da Firenze con tre punti

La prima partita di Campionato del girone di ritorno si è conclusa con un netto 14-3 nei confronti della squadra toscana Rari Nantes Florentia. Le ragazze romane hanno affrontato con determinazione la partita andando a chiudere il primo tempo 6 ad 1.

In quest’occasione ha anche debuttato Izabella Chiappini per la sua prima partita di quest’anno sportivo con il Club portando a segno 2 gol. Non mancano le dimostrazioni del Capitano Picozzi con ben 6 reti!

Capanna commenta: “Molto bene i primi 2 tempi. Dopo mi aspettavo non solo controllo e buone giocate ma anche cattiveria e voglia di affondare maggiormente. Tuttavia, considerando i soli 3 giorni della stagione che siamo stati tutti insieme per allenarci, abbiamo animo, qualità e voglia di stupire tutti insieme. Quella dioggi è stata una buona dimostrazione in vista anche della Coppa della prossima settimana. Per il valore che hanno sono buone le percentuali in superiorità ed inferiorità numerica.”

Rari Nantes Florentia – Lifebrain SIS ROMA 3-14 (1-6; 0-4; 2-3; 0-1)

LifebrainSis Roma: Sparano, Tabani 2, Galardi, Avegno 1, Giustini 1, Chiappini 2, Picozzi 6, Sinigaglia, Nardini, Di Claudio 1, Storai2, Iannarelli, Brandimarte. All. Capanna.

R.N. Florentia: Banchelli, Landi, Lepore, Cordovani, Gasparri, Vittori, Nesti 1, Francini 1, Giachi 1, Nencha, Marioni, Mugnai, Perego. All. Cotti.

Arbitri:Collantoni e Valdettaro.
Superiorità numeriche:Florentia 1/10 + 1/1 rigore e SIS Roma 3/5 + 2/2 rigori
Note:Nessuna giocatrice uscita per limite di falli.

 

Sis Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto