A1 F – NC Milano contro le Campionesse in carica

logo-nc-milano

Quarta partita di campionato ed è scontro contro le Campionesse in carica del Lantech Plebiscito Padova.
Partita di quelle tostissime, contro una super formazione in grado di vincere da due anni il campionato vincendo praticamente tutte le partite.
Ciò nonostante la squadra milanese si è ben preparata e promette di scendere in acqua senza particolari timori reverenziali ma con determinazione.

Il tecnico milanese Diblasio: "incontriamo una di quelle pochissime formazioni, se non l'unica, ad essere composta da tutti 13 elementi praticamente intercambiabili l'uno con l'altro senza patire cali prestazioniali significativi. Ciò nonostante, sembrano parole di circostanza ma ne sono profondamente convinto, sono partite veramente essenziali per una squadra come la nostra. È troppo importante per noi giocare con loro, perché solo confrontandosi con i migliori si può crescere e migliorarsi a nostra volta. Sono una squadra molto fisica che fa delle ripartenze uno dei loro punti di forza, unito comunque a un tasso tecnico elevato.

Mi aspetto di vedere la mia squadra concentrata e decisa a non lasciare campo aperto alle giocatrici di Posterivo. Stiamo concentrati sul nostro, su quello che sappiamo fare e non preoccupiamoci di chi abbiamo davanti."

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto