A1 F – Nc Milano in partenza alla volta di Catania

Il Kally Nc Milano è in partenza alla volta di Catania dove domani scatta la prima giornata di Campionato e la squadra milanese sarà già impegnata in una partita caldissima contro le Campionesse d’Italia dell’Orizzonte   Catania.
Partita che si preannuncia molto tosta contro la squadra di Miceli, che ha perso alcuni elementi di qualità protagoniste delle ultime stagioni ma sempre infarcita di numerose atlete della Nazionale Italiana.
Così Binchi alla vigilia.
“Incontriamo la squadra campione d’italia e che anche quest’anno lotterà per il titolo, quindi al momento la squadra più forte. Arriviamo da una tre giorni di Coppa Italia dove abbiamo staccato il pass per la fase finale della competizione e dove abbiamo incontrato in una partita proprio il Catania. Domani sarà un altra partita.
I concentramenti danno sempre indicazioni, a volte anche falsate dai vari stadi di preparazione e da altri fattori, quindi l’abbiamo preparata traendo alcune considerazioni sicuramente, ma rimanendo concentrati su di noi e su quello che è il nostro gioco e le nostre soluzioni.
Abbiamo visto proprio in questi giorni che contro le grandi squadre non si può regalare nulla, e nemmeno al contrario si può considerare terminata una partita prima del tempo finale, quindi domani innanzitutto voglio che entriamo in acqua concentrati dal primo minuto e per tutto l’arco della partita. Solo così si può pensare di fare qualcosa di buono.”
Diretta streaming alle 17.00 su waterpolochannel.

NC Milano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto