A1 F – Ultima partita stagionale della SIS Roma

CONCENTRAZIONE E DETERMINAZIONE PER LA FINALE 3° POSTO DEL CAMPIONATO!

Domani, venerdì 28 maggio, alle ore 17 le giallorosse della Lifebrain SIS Roma scenderanno in acqua per l’ultima partita stagionale e per quella che decreterà il 3° posto nel Campionato!

“Avremo voglia e fame di giocare al nostro massimo questa partita e portare a casa un risultato importante” commenta Marco Capanna.

Il match di domani sarà di rilievo per la SIS anche perché sarà l’ultima per la nostra storica calottina numero 8 Giada Sinigaglia: “Domani sarà la mia ultima partita da giocatrice dopo 11 anni con la Sis Roma. Assaporerò ogni piccola cosa, ogni istante, ogni sguardo, ogni gesto perché se di solito è tutto scontato e normale, oggi sarà tutto speciale. Metterò tutta me stessa, per raggiungere questo ultimo traguardo insieme alla mia squadra. Anche se il prossimo anno non sarò al loro fianco in acqua sarò di sicuro la prima tifosa sulle tribune. Sono innamorata del mio dream team e sono super orgogliosa della donna che sono diventata grazie alle persone che ho conosciuto e alle esperienze vissute in questo fantastico sport che è la pallanuoto.”

Le ragazze sono pronte e cariche per domani e vi aspettano in diretta sul Canale Youtube della SIS Roma:

https://www.youtube.com/channel/UC50AA2lYED77diUM8JiaEKA

 

SIS Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto