A1 – La lazio chiude l’anno con l’Ortigia


Domani alle 15 al Foro i biancocelesti disputeranno l’ultima gara del 2019 contro l’Ortigia. Sebastianutti: “Venderemo cara la pelle”. La partita in diretta su Fb e in differita su Lazio Style

Domani alle 15 al Foro Italico si chiuderà il 2019 della Lazio Nuoto. I biancocelesti disputeranno contro l’Ortigia nella partita dell’11^ giornata di serie A1, che precederà una lunga pausa invernale concessa per le nazionali impegnate agli Europei di Budapest (12 – 26 gennaio 2020). Si riprenderà a giocare il primo febbraio. I ragazzi di Claudio Sebastianutti sono reduci dal 10-10 contro il Palermo che, nonostante l’ottima prova, ha lasciato in loro un po’ di amaro in bocca. L’obiettivo è terminare l’anno provando a raccogliere punti. Di fronte la Lazio troverà un Ortigia secondo in classifica, che una settimana fa ha sfiorato l’impresa con il Brescia.

Il tecnico sul piano vasca Claudio Sebastianutti: “Domani sarà un impegno difficile contro una squadra che ha nel mirino obiettivi diversi dai nostri. La Lazio venderà comunque cara la pelle. Mi piacerebbe lasciare questo 2019 con una bella prestazione dei ragazzi. Fino ad oggi abbiamo sempre giocato alla pari con tutti. Il nostro obiettivo è far divertire gli spettatori che saranno presenti al Foro”.

I convocati: Soro, Ferrante, Colosimo, Elphick, Vitale, Marini, Giorgi, Antonucci, Leporale, Narciso, Biancolilla, Morolli, Mocavini

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto Ortigia sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 9 dicembre alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

Undicesima giornata – Sabato 7 dicembre
15.00 SS Lazio-CC Ortigia
Arbitri Brasiliano e Pascucci

 

Lazio Nuoto

Print Friendly, PDF & Email