A1 M – Al Foro la Lazio attende la Florentia

Domani alle 18 i biancocelesti saranno impegnati nella sfida contro i toscani. Servirà tutta la spinta dei tifosi per ottenere il risultato. Sebastianutti ancora fuori per una nuova squalifica che fa discutere: “Sono amareggiato, ma domani dovrà essere la partita della svolta”. La partita in streaming e in differita

Domani si chiuderà il girone di andata della serie A1. La Lazio Nuoto affronterà la Florentia nella piscina del Foro Italico per la 13^giornata. Fischio d’inizio alle 18. Sarà un’importante sfida salvezza con i toscani che attualmente precedono in classifica i biancocelesti di quattro punti. L’allenatore Claudio Sebastianutti ancora una volta non potrà seguire la partita dalla panchina perché il Giudice Sportivo lo ha nuovamente squalificato per avere “impartito indicazioni alla squadra dalla tribuna” durante l’incontro contro Quinto. Una decisione che ha sorpreso l’allenatore biancoceleste rimasto sugli spalti, distante dai suoi ragazzi e che fa discutere visto che in diverse occasioni coach squalificati hanno impartito indicazioni da dietro la panchina in modo evidente, senza essere sanzionati.

“Sono amareggiato per la seconda giornata di squalifica subita – dichiara Sebastianutti – mi dispiace non poter seguire i ragazzi dalla panchina. Domani abbiamo il dovere da vincere. E’ la classica partita della svolta. Dobbiamo entrare in vasca sapendo di avere un solo risultato. Sono convinto che i giocatori daranno il loro meglio per portare a casa i tre punti”.

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio e RN Florentia sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 10 febbraio alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

I convocati: Soro, Ferrante, Colosimo, Elphick, Vitale, Marini, Giorgi, Antonucci, Leporale, Narciso, Biancolilla, Morolli, Garofalo

Roma Foro Italico 18.00 S.S. Lazio Nuoto-R.N..Florentia
Arbitri:Colombo-Nicolosi
Delegato Fin: Ferri

 

Lazio Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto