A1 M – Altra conferma importante per l’Anzio Waterpolis

LUCA DI ROCCO!

Un’altra importantissima conferma con Luca Di Rocco, il Professore, atleta serio, professionista, uomo di spessore con rendimenti altissimi.
Anche per lui è bastato pochissimo per dire SI , è al terzo anno consecutivo con la squadra anziate , con grande soddisfazione e con pieno merito l’Anzio Waterpolis lo ha confermato come uno dei grandi pilastri della squadra.

IL COMMENTO DI LUCA DI ROCCO
Finalmente è A1. Una piscina nuova che ci aspetta, una società con ambizione, una città entusiasta, con questi elementi era impossibile non convincermi a restare nell’ Anzio Waterpolis. Ringrazio la società tutta, dal presidente Damiani ai dirigenti per la dimostrazione di stima datami nel volermi ancora in questo progetto. Ringrazio Roberto Tofani, per avermi confermato e con il quale sono sicuro potremo crescere tanto. Siamo pronti ad affrontare la serie A1 con entusiasmo e voglia di dimostrare. Quest’ anno eravamo la squadra da battere (e nessuno ci è riuscito), il prossimo anno saremo la neopromossa, ma si sbagliano se pensano di sottovalutarci. Dedico questa A1 a mia nipote Benedetta Sofia nata pochi giorni fa.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Ancora con noi Di Rocco, una conferma importantissime che, unita a La Penna ,Vassallo e Giorgetti cominciano a disegnare la struttura della squadra. Sono molto contento della sua permanenza che, abbiamo condiviso con lui. Un atleta di spessore e di grandi valori umani. Sono convinto che Luca rappresenterà una parte fondamentale del nostro percorso nella massima serie.

 

Anzio waterpolis

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto