A1 M – Altra conferma per l’Anzio Waterpolis

ALEX GIORGETTI!

Alex Giorgetti e l’Anzio Waterpolis ancora insieme il prossimo anno in A1.

L’ex campione del mondo ha sfoderato gli artigli nel finale di Campionato ed ha consentito insieme a tutta la squadra, con la sua esperienza e qualità, di raggiungere l’obiettivo di ritornare nell’olimpo della pallanuoto.
Non ci sono altre parole per questo grande campione, che ha deciso di sposare il progetto della società anziate anche per il prossimo anno insieme al suo piu’ grande amico, il capitano Federico Lapenna.

IL COMMENTO DI ALEX GIORGETTI
Con grande piacere confermo che anche l’anno prossimo sarò un giocatore dell’Anzio Waterpolis!
È stato un anno davvero particolare, da un lato le complicazioni dovute al Covid e dall’altro un campionato tutto nuovo per me ma con la pressione di dovere vincere tutte le partite per riportare la società nell’elite della pallanuoto italiana.
L’obiettivo è stato raggiunto in maniera esemplare da imbattuti e qui ci tengo in particolar modo a fare i complimenti a tutti:
al Presidente per la sua serietà e i suoi sacrifici (soprattutto la piscina nuova), ai dirigenti per l’impegno e la disponibilità, alla squadra e allo staff tecnico per la dedizione e la forza di volontà dimostrate e anche a tutta la città per l’affetto datoci.
Penso che tutti insieme con la stessa unione di intenti abbiamo restituito ad Anzio la grande pallanuoto!
Penso che l’anno prossimo l’obbiettivo sarà quello di rimanere con tranquillità nella massima serie, poi se ci scappa qualcos’altro ben venga perché sognare non costa nulla!:)
Ma ripeto che con un impianto così, di primissimo livello, è doveroso che la società si confermi stabilmente ogni anno in A1!
La cosa più importante è restare con i piedi per terra e passo dopo passo fare i giusti innesti che la società riterrà opportuni, puntando anche all’inserimento del vivaio giovanile in prima squadra per creare così l’ossatura dell’Anzio del futuro.
“Una cosa ci ha sempre ripetuto il Presidente: nella vita bisogna crederci intensamente per raggiungere degli obiettivi e noi l’abbiamo fatto da squadra.
Questa deve e dovrà essere la mentalità dell’Anzio Waterpolis!

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Ancora con noi Giorgetti, una conferma importantissima che, unita a La Penna e Vassallo cominciano a disegnare la struttura della squadra. Sono molto contento della sua permanenza che, abbiamo condiviso con loro. Un atleta di spessore e di grandi valori umani
Sono convinto che Alex rappresenterà una parte fondamentale del nostro percorso nella massima serie.

 

Anzio waterpolis

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto