A1 M – Amaurys Perez è un nuovo giocatore della Waterpolo Milano

image_pdfimage_print

Il difensore classe 1976 sveste i panni di allenatore per rituffarsi in acqua

Amaurys Perez è un nuovo giocatore della Waterpolo Milano. Il difensore classe 1976, dopo aver intrapreso la carriera di allenatore (l’anno scorso alla De Akker Bologna, finalista nel campionato di A2 contro Anzio), ha deciso di rituffarsi in acqua e di rimettersi in gioco come giocatore, e di farlo proprio con la squadra milanese, mettendo a disposizione quell’esperienza che alla giovanissima formazione di coach Krekovic fa davvero comodo.

Società, staff e tifosi sono lieti di dare ad Amaurys il benvenuto, consapevoli di quanto possa insegnare con il suo carisma, le sue capacità da giocatore e il suo occhio da tecnico ormai sviluppato.

Una grossa opportunità anche per i più giovani, allenarsi ed imparare da un grande campione della nostra pallanuoto, oro ai mondiali di Shanghai nel 2011 con la calottina del Settebello, e argento ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012.

Amaurys Perez verrà presentato, insieme al resto della squadra, domenica 12 settembre alla piscina di San Donato. Seguiranno dettagli.

 

 

WP Milano