A1 M – Ancora una grande conferma dell’Anzio waterpolis

CRISTIAN GANDINI !

Cristian Gandini confermato per il prossimo anno all’anzio Waterpolis ! Cristian , dopo il Primo anno con la squadra anziate , e’ entrato nel cuore di tutti , un ragazzo modello , serio professionista , non poteva non far parte della squadra per la prossima stagione.
Nel campionato appena vinto conquistando la A1, ha dimostrato , seppure c’è ne fosse bisogno , il suo valore e le sue qualità tecniche .

IL COMMENTO DI CRISTIAN GANDINI
Non poteva che aprirsi il capitolo numero 2.
Il primo capitolo si è concluso con una splendida promozione, ma come ci eravamo promessi all’Inizio della stagione scorsa, la promozione doveva essere solo il primo obiettivo di un lungo percorso.
Sono contento di poter indossare nuovamente la calottina dell’Anzio Waterpolis e difendere il nome di Anzio nel massimo campionato di pallanuoto, posto dove la città merita di stare, per tradizione attaccamento e non per ultimo, un impianto di primissima fascia!
Ringrazio il presidente, tutto lo staff, dai dirigenti all’allenatore, per avermi chiesto di continuare a far parte del progetto.
Sono sicuro che sarà una grande stagione e passo dopo passo ci potremo togliere delle soddisfazioni.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Sono molto contento della conferma di Cristian, un ottimo atleta ed un carattere d’oro. Come avevo anticipato “ squadra che vince non si cambia “ pertanto, le conferme rappresentano un segno di continuità. Sono certo che Cristian si farà notare e sarà strategico nel difficile Campionato di A1.

 

Anzio Waterpolis

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto