A1 M – Anzio Waterpolis, sfida al blasonato Posillipo!

Sabato prossimo l’Anzio Waterpolis giocherà la prima delle sue 4 partite casalinghe, di fronte la storìca e blasonata formazione del Posillipo.
Match molto importante ai fini della classifica, tutte e 2 le squadre devono recuperare una partita, l’Anzio Waterpolis è a quota 15 contro i 13 punti della formazione napoletana.

Sarà una partita fondamentale per conquistare punti decisivi per la salvezza per la formazione del coach Tofani, che ancora dovrà fare a meno di Gabriele Vassallo per infortunio, ma è pronto Antonini che ha fatto molto bene contro la Roma Nuoto.
La squadra, reduce dalla final-eight di Coppa Italia, ha lavorato bene in settimana , coach Tofani potrà schierare la formazione al completo:

Anzio Waterpolis
Antonini, Siani, Gandini, Di Rocco, Giorgetti, Grossi, Cunko, Mironov, Lapenna, Agostini, Casasola, Presciutti, Leoni.
All.Tofani

CN Posillipo
Lindstrom, Iodice, Lanfranco M., Abramson, Picca, Aiello, Briganti, Lanfranco J., Di Martire, Scalzone, Radonjc, Saccoia, Spinelli.
All.Brancaccio

Partita a porte aperte, obbligatorio Green Pass rinforzato, biglietto euro 10,00
Diretta su Young-tv Lazio alle ore 16,30 ( pagina facebook StadiodelNuotoanzioWaterpolis )

IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI

Il solo fatto di tornare a giocare nel nostro impianto, ad Anzio, deve essere da stimolo per tutti noi a dare qualcosa in più per questa sfida contro il Posillipo. Siamo consapevoli che ci sono in palio punti importanti. Proprio per questo mi auguro di vedere una tribuna calda e pronta a sostenere la squadra.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Big match allo Stadio del Nuoto di Anzio, un bell’appuntamento di buona pallanuoto tra Anzio Waterpolis e, la storia della pallanuoto Nazionale ed Internazionale come il Posillipo. Siamo felici di ospitare una squadra cosi’ blasonata, sarà’ una partita importante ai fini della classifica, uno dei quattro incontri che mancano alla fine del Campionato, li giocheremo tutti in casa. L’obiettivo e’ vincere questa bella sfida con il Posillipo e portarci in zona sicurezza. Chiedo alla citta’, agli appassionati di pallanuoto ed ai nostri tifosi di regalarsi un’ora di buona pallanuoto e sostenere Anzio in questo ultimo scorcio di Campionato.

 

Anzio Waterpolis

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto