A1 M – BPM Sport Management a Sori per affrontare la Pro Recco

sp-management
Semifinale Playoff A1:

Dopo la beffa ai rigori di gara 1, il sette di Baldineti tenterà di portare la serie in parità: "Dovremo trasformare rabbia e delusione in voglia di vincere"

Sori, 04.04.15 – Pro Recco vs BPM Sport Management, atto secondo. Andrà in scena domani sera, ore 20:30, alla Piscina Comunale di Sori, gara 2 della semifinale scudetto. La BPM Sport Management, vincitrice morale di gara 1, dovrà cercare la vittoria a tutti i costi per portare la serie in parità e giocarsi, poi, l'accesso in finale nell'eventuale gara 3 mercoledì sera, sempre a Sori. Nella prima sfida, il sette di Baldineti ha dimostrato di avere le carte in regola per battere i Campioni d'Italia. Il gol di Figlioli ad otto secondi dalla fine sa di beffa, ma come ribadito da Michele Luongo in sala stampa a fine match, i mastini "entreranno in vasca con la stessa voglia di vincere anche in gara 2". 

Di questo ne è convinto anche Gu Baldineti, che da ex sente sempre in modo particolare la sfida contro la Pro Recco: "Per pochissimi secondi è sfumata la vittoria, ma abbiamo giocato alla pari. Questo perché prima del match eravamo convinti di poter raggiungere la finale e posso affermare che questa convinzione è rimasta. Certo – continua – l'ostacolo ora è rappresentato dal fatto di vincere due partite in casa loro. Ma ci sentiamo pronti, ho parlato a lungo con la squadra in questa settimana e sono sicuro che trasformeranno rabbia e delusione in voglia di vincere".

Appuntamento, quindi, a domani con gara 2 alle ore 20:30 (cronaca live sul sito della Federnuoto). Alle 19:30 (su Rai Sport 2), invece, si giocherà l'altra semifinale tra AN Brescia e Carpisa Yamamay Acquachiara, con i lombardi in vantaggio 1-0 dopo aver espugnato, settimana scorsa, per 15-7 la Scandone di Napoli.

 

Playoff scudetto:

Risultati Quarti di Finale – Gara 1

RN Savona – BPM Sport Management           4-5

CC Napoli – An Brescia          6-10

Posillipo – Acquachiara            12-6

RN Bogliasco – Pro Recco      6-13

 

Programma Quarti di Finale – Gara 2

BPM Sport Management – RN Savona           9-8

An Brescia – CC Napoli          12-7

Acquachiara – Posillipo            11-10

Pro Recco – RN Bogliasco      13-4

             

Programma Quarti di Finale – Gara 3

Acquachiara – Posillipo            12-8

 

Semifinali – Gara 1

BPM Sport Management – Pro Recco              8-10

Acquachiara – An Brescia         7-15

 

Semifinali – Gara 2

Pro Recco – BPM Sport Management              

An Brescia – Acquachiara        

 

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto