A1 M – BPM Sport Management impeccabile : 19-1 alla RN Sori

sp-management

Mastini troppo forti per la squadra ligure.
Baldineti: "I ragazzi hanno disputato una partita perfetta"

Busto Arsizio, 05.03.16 – Riparte alla grande la BPM Sport Management. Tra le mura amiche delle Piscine Manara di Busto Arsizio, i ragazzi di Gu Baldineti liquidano con un perentorio 19-1 la RN Sori e in classifica salgono a quota 43, con +7 sul CC Napoli, uscito sconfitto contro la capolista Pro Recco. I parziali parlano di match a senso unico: 4-0, 6-0, 6-1, 3-0. Mattatore il capitano, Andrea Razzi, autore di quattro reti. Protagonisti anche Brambilla, Mirarchi e Busilacchi con tre reti ciascuno.

Partita in discesa già nel primo quarto dove i Mastini rifilano ben quattro reti che portano la firma di Busilacchi, Brambilla e Mirarchi, autore di una doppietta. Nel secondo tempo il sette di Gu Baldineti chiude il match con un parziale di 6-0 a dimostrazione di una partita impeccabile. Questi i gol: Di Somma, Brambilla, Jelaca, Mirarchi, Coppoli, Razzi. Non cambia la musica nel terzo tempo con altre sei reti dei Mastini: Brambilla, Busilacchi Petkovic e la tripletta del capitano Andrea Razzi. Arriva però anche il gol della bandiera per il Sori con l'ex di turno Davide Steardo. Nell'ultimo quarto i padroni di casa "controllano" con altre tre reti che fissano il punteggio sul 19-1.

Così al termine coach Gu Baldineti: "La squadra è stata perfetta. Praticamente non abbiamo concesso nulla agli avversari mentre in fase offensiva abbiamo sfruttato al meglio tutte le occasioni avute. È importante ora non perdere la concentrazione. Abbiamo ancora una gara di campionato prima della due giorni di Coppa Italia".

Sabato prossimo ultimo turno di campionato prima della pausa. I Mastini andranno a Roma per sfidare la SS Lazio Nuoto (inizio ore 16). Poi la testa sarà tutta alla Coppa Italia, in programma venerdì 18 e sabato 19 marzo alle Piscine Manara di Busto Arsizio. Questo il calendario:

 

Venerdì 18

Ore 16:45 Pro Recco – CC Napoli

Ore 18:45 An Brescia – BPM Sport Management

 

Sabato 19     

Ore 15:00  Perdente semifinale 1 – Perdente semifinale 2

Ore 17:15  Vincente Finale 1 – Vincente Finale 2

 

 

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto