A1 M – BPM Sport Management subito in vasca: domani alle Manara arriva la An Brescia

sp-management
Cambia l'orario della sfida con fischio d'inizio alle 20:30 (diretta Rai Sport 2).
Andrea Razzi: "Non creiamo allarmismi. Scenderemo in acqua concentrati".
Prima del match l'evento "Mastini Collezioni"

Busto Arsizio, 21.04.16 – Dimenticare la sconfitta di Napoli. Questo è il primo pensiero dei ragazzi di Gu Baldineti appena rientrati a Busto Arsizio dopo la trasferta partenopea (8-10 contro il Posillipo, ndr). L'occasione si presenterà già domani quando la BPM Sport Management  affronterà la An Brescia. Sfida molto difficile sulla carta in quanto i bresciani stanno attraversando un ottimo periodo di forma, come dimostrato dalla vittoria di ieri contro Trieste (7-1), ma soprattutto dal 11-4 rifilato nella finale di andata di Euro Cup al Sintez Kazan in Russia.

"La partita contro il Brescia non capita nel momento migliore – ha commentato Gu Baldineti – Siamo un po' giù di morale, ma sono sicuro che onoreremo l'impegno di domani, dando il massimo".

Dello stesso avviso il Capitano Andrea Razzi: "Non creiamo allarmismi. Questa è una squadra giovane che può attraversare periodi come questo. Non dimentichiamoci che prima della Coppa Italia abbiamo disputato una serie di partite di livello. Domani – continua – dovremo scendere in acqua innanzitutto tranquilli, cercando di sbagliare il meno possibile, soprattutto in difesa".

Prima del match sarà come sempre festa alle Piscine Manara. Per l'occasione sarà presentato l'evento "Mastini Collezioni", nel quale gli studenti di ACOF Istituti Scolastici Superiori Olga Fiorini e Formazione Professionale, in collaborazione con il portale NozzeFelici.it, presenteranno alcune delle ultime creazioni dedicate alle future spose. Mastini Collezioni è il nuovo format firmato Sport Management con l'obiettivo di coinvolgere il territorio ed attrarre sempre più l'attenzione e la passione per il nuoto e la pallanuoto. Il progetto, denominato "La sposa etnica", nasce dalla partecipazione con Alessandra Ragosta dell'agenzia di eventi e scuola teatrale "Funtastic Eventi & SpazioAperto", che ha scelto lo stesso istituto per realizzare originali abiti da sposa in stile etnico e hippie. Sfileranno in passerella 15 modelle ed 1 modello per esaltarne la sinuosità e l'eleganza con l'accompagnamento delle musiche di Busto Live.

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto