A1 M – Colpo Americano Anzio Waterpolis, arriva Nikola Vavic

Altro colpo di mercato per l’Anzio Waterpolis, la società ha trovato l’accordo con il mancino americano Nikola Vavic, atleta nel giro della nazionale statunitense.
Per Nikola Vavic, 29enne mancino, sarebbe la quarta esperienza in Italia dopo quelle con Bogliasco (2016/17) , Quinto (2018/19) e Roma Nuoto (2019/2020), squadre con cui si è dimostrato un giocatore affidabile in zona gol.
Nikola arriva all’Anzio Waterpolis segue il suo compagno di squadra Giacomo Casasola della Roma Nuoto della passata stagione, voglioso di dimostrare quanto di buono ha fatto nelle esperienze precedenti in A1.
Nikola è rimasto entusiasta del progetto pluriennale della società, gli è bastato pochissimo tempo per decidere.
Un altro atleta di esperienza che andrà ad arricchire la rosa di coach Tofani per il campionato della massima serie.

Benvenuto Nikola!

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Ancora un forte rinforzo per la squadra che affronterà’ il prossimo Campionato nella massima serie, arriva Nikola Vavic mancino di razza che, ha militato le ultime stagioni con la Roma Nuoto e con altre compagini Italiane, Atleta di grande valore che, puo’ dare molto alla formazione di Mister Tofani. Sono contento del suo arrivo, non e’ facile trovare un mancino e, come in questo caso, di esperienza e di grande valore.

 

 

Anzio Waterpolis

Print Friendly, PDF & Email