A1 M – Colpo Anzio Waterpolis, arriva Giacomo Casasola

Grandissimo colpo dell’Anzio Waterpolis , arriva Giacomo Casasola   Centroboa, ex Roma Nuoto, Ortigia e Sport Management.
Romano, 30 anni , fisico possente , mt.1,88 per 104 kg ,andrà ad arricchire l’attacco anziate. La carriera di Casasola è iniziata nella Capitale(Tuscolano, Lazio, Roma) per poi perfezionarsi in Sicilia, con l’Ortigia Siracusa  e diverse convocazioni in Nazionale. La voglia di rimettersi in gioco , il progetto dell’Anzio Waterpolis del Presidente Damiani, la grande amicizia con diversi atleti della squadra , hanno fatto il resto.
Giacomo e’ entusiasta della nuova esperienza con l’Anzio Waterpolis  , un professionista serio e di ottimo livello , un innamoramento a prima vista   Siamo molto contenti di averlo con noi.

Il suo palmares:

Con la Lazio 2 scudetti giovanili
Bronzo Universiadi di Taipei
Bronzo Europa cup con il settebello
Final eight  champions league BPM .

IL COMMENTO DI GIACOMO CASASOLA
Che dire ???
Ci sono voluti 5 minuti per decidere che il mio futuro sarebbe stato ad Anzio , la professionalità e la concretezza dell’Anzio non  hanno bisogno di presentazioni …ed eccomi qui deciso e voglioso di cominciare questa nuova avventura . Ringrazio il presidente Francesco Damiani , Massimo Baccini e mister Tofani per l’opportunità e per avermi fatto sentire subito a casa . Ritrovo in squadra amici e grandi giocatori, non vedo l’ora di mettermi al lavoro . Qui si può guardare lontano . Forza Anzio .

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Un rinforzo di peso nella rosa della prossima stagione, chiuso l’accordo con Giacomo Casasola, atleta di spicco ed avvezzo alle serie A1, ha militato nella Roma, Ortigia e Sport Management con costanti prestazioni.
Sono molto contento dell’arrivo di Giacomo a cui rivolgo un caloroso benvenuto nel nostro team.

 

 

Anzio Waterpolis

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto