A1 M – Colpo Russo per l’Anzio Waterpolis

image_pdfimage_print

ANZIO WATERPOLIS CHIUDE LA ROSA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO CON UN COLPO RUSSO, ARRIVA ALEXANDER MIRONOV!

Si chiude la campagna acquisti dell’Anzio Waterpolis con l’arrivo del forte difensore russo Alexander Mironov, 33 anni, in forza nella passata stagione al Sintez Kazan di Mosca , con esperienza internazionale alle spalle, fisico possente, un gigante, alto mt. 1,96 con kg.110 di peso.
E’ arrivata la ciliegina per la squadra anziate del coach Tofani, la squadra si è rinforzata nei punti fondamentali e sarà pronta a disputare il campionato di A1 puntando ad una salvezza tranquilla.

Il palmares di Alexander Mironov

• Two-time champion of the championship of Russia (Dynamo 2017-18; Sintez Kazan 2019-20)
• Russian Championship bronze medalist (Dynamo 2016-17)
• Twice winner of the Russian Cup (Dynamo 2015-16; 2017-18)
• Russian Cup bronze medalist (Dynamo 2016-17)
– Season 2020-2021 Peristeri Greece-participant in the finals of the 4th championship and the Greek Cup

IL COMMENTO DI ALEXANDER MIRONOV
Sono molto contento di giocare nel campionato italiano, questo è uno dei campionati più forti e più grandi del mondo, qualcosa di nuovo è sempre interessante, spero di poter aiutare il club a svolgere i suoi compiti e raggiungere il nostro obiettivo.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Siamo riusciti a chiudere un bel colpo sul mercato Internazionale, cercavamo un rinforzo di “ peso “ in difesa e, l’abbiamo trovato, l’arrivo di Alexander Mironov arriva direttamente da Mosca, dopo aver vinto tanto, non ha mai giocato in Italia ma, il suo palmares lo rappresenta, la Dirigenza insieme al tecnico hanno lavorato molto per poter arrivare a chiudere l’accordo e, soprattutto chiudere la rosa che, già a fine Campionato abbiamo immaginato. Un caloroso benvenuto ad Alexander.
Come detto, abbiamo confermato tutta la struttura della scorsa stagione, inserendo un centro boa, un mancino ed un difensore. Segno di una corretta ed attenta valutazione a tavolino e programmazione utile per raggiungere l’obiettivo della “ sana salvezza “”

 

 

Anzio Waterpolis