A1 M – Domani alle 15.00 alla Scuderi Adr Nuoto Catania – WP Milano Metanopoli

Domani l’Adr Nuoto Catania affronterà la Waterpolo Milano Metanopoli alle 15.00 alla Scuderi per la seconda giornata del round retrocessione di serie A1.

I rossazzurri hanno iniziato questa seconda fase nel migliore dei modi battendo sabato scorso in casa la Roma Nuoto 12-8.

Domani, contro la Metanopoli, oltre a capitan Nenad Kacar, sarà assente anche Samuele Catania. Tra i convocati, il giovane Federico Gulisano alla sua prima convocazione nella massima serie.

I rossazzurri ritroveranno da avversario l’ex compagno Tommaso Scollo, quest’anno nella rosa della WP Metanopoli.

Il tecnico Giuseppe Dato alla vigilia del match ha dichiarato: “Domani affronteremo una squadra , il Metanopoli , che ci ha inflitto una delle sconfitte più dolorose e siamo consapevoli che il risultato della partita inciderà fortemente sul nostro campionato. Ci stiamo preparando per contrastare nel modo dovuto il nostro prossimo avversario,consci dell’ importanza della posta in palio”

Il giocatore rossazzurro Andrea Tringali ha dichiarato: “Hanno cambiato la formula del campionato, mancano solo cinque partite e sabato non ci è permesso sbagliare.

Tutte le partite sono per noi una finale. Il Metanopoli è una nostra diretta concorrente e i punti domani valgono doppio. Sono fiducioso perché stiamo lavorando bene, c’è serenità durante gli allenamenti, vedo il gruppo coeso, concentrato e determinato verso il nostro unico obiettivo, la salvezza diretta. Veniamo da un’ottima prestazione contro la Roma in casa e cercheremo di ripeterci. L’Adr Nuoto Catania merita la massima serie!”

Il match di domani alle 15.00 alla Scuderi verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Nuoto Catania” e “Sport Web Sicilia”.

 

#wearenuotocatania

Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto