A1 M – Domani la Nuoto Catania affronta la Roma Nuoto

MISTER DATO: “SERVONO COMPATTEZZA E MATURITA’”

Dopo la sconfitta subita in casa contro il Posillipo la Nuoto Catania affronterà, domani alle ore 18, la Roma Nuoto al Foro Italico – Piscina dei Mosaici, nel match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A1.

Gli avversari sono quartultimi in classifica, +2 punti sui rossazzurri che sono invece penultimi e la cui corsa verso la salvezza (senza passare dai play out) si è complicata non riuscendo a fare punti sabato scorso nel match interno contro il C.N. Posillipo.

Entrambe le squadre vengono da due sconfitte, la Roma Nuoto è stata sconfitta dal Bpm Sport Management 9-8, e dunque hanno fame di punti e voglia di rivalsa.

Queste le parole del tecnico Peppe Dato alla vigilia del match: “La partita di domani come tutte le undici restanti risulta fondamentale in chiave salvezza. Per far sì che la squadra riesca a ottenere tre punti contro la formazione capitolina ci sarà bisogno della migliore prestazione da parte del gruppo. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità in questo momento di difficoltà e dimostrare di essere maturo affrontando al meglio questo momento abbastanza delicato della stagione”.

A1 maschile – Quindicesima giornata – Sabato 26 gennaio 2019

Roma Nuoto – Nuoto Catania

Ore 18.00

Arbitri: Rovida e Bianco D.

Delegato: Tenenti

 

Federica Zuccaro

Ufficio Stampa Nuoto Catania

 

Print Friendly, PDF & Email