A1 M – Domani Nuoto Catania a Roma contro la lazio

PEPPE DATO: “E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI ABBINARE ALLE BELLE PRESTAZIONI ANCHE I RISULTATI POSITIVI”

Dopo la sconfitta, nonostante l’ottima prestazione, di sabato scorso nel derby contro l’Ortigia alla Scuderi, l’Adr Nuoto Catania è pronta a scendere in vasca, domani pomeriggio a Roma, per il match contro la Lazio, valido per la 5^ giornata del campionato nazionale di serie A1 maschile

“Domani ci saranno tanti scontri importanti, il nostro è certamente uno di questi. Quella di domani contro la Lazio è la gara più difficile tra quelle disputate fino ad oggi, essendoci in palio punti pesantissimi” – ha dichiarato il tecnico Giuseppe Dato alla vigilia del match – “Abbiamo disputato delle buone gare ma è arrivato il momento di abbinare alle belle prestazioni anche i punti. Ce la metteremo tutta visto che dopo questa trasferta ci aspettano due gare casalinghe contro Posillipo e Anzio. Dobbiamo imboccare la strada giusta e soprattutto ottenere punti preziosi per il nostro cammino”.

Queste le parole del difensore montenegrino Bojan Banicevic, che contro la Pro Recco, due settimane fa) ha anche segnato la sua prima rete in rossazzurro: “Qui mi trovo benissimo e ho legato molto con tutti i ragazzi, credo che in queste prime quattro giornate abbiamo dimostrato di poter giocare contro tutti, a testa alta. Rispetto alle mie passate esperienze, con altre squadre, ho notato che qui si lavora molto e che nel campionato italiano c’è un tasso tecnico elevatissimo.

Possiamo e dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, ma la ciò che conta di più da questo momento in poi è fare punti”.

La partita in programma domani alle 15.30 al Foro Italico verrà trasmessa in diretta streaming su YouTube (Lazio Nuoto) e sulla pagina Facebook “SS Lazio Nuoto”.

#wearenuotocatania

 

Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto