A1 M – Domani recupero di campionato per il Banco BPM Sport Management di scena a Genova contro l’Iren Quinto

Andrea Fondelli

Busto Arsizio (VA), 19 marzo 2019 – Con ancora nella memoria l’ennesima impresa europea in Len Champions League, domani per i Mastini del Banco BPM Sport Management torneranno ad accendersi i riflettori del campionato italiano. Il sette guidato da mister Baldineti, archiviata la prestigiosa vittoria in Coppa Campioni contro il Mladost Zagabria, alle ore 21.00 si tufferà nella vasca della formazione genovese dell’Iren Quinto, per il recupero della ventiduesima giornata di campionato (originariamente in programma sabato scorso e rinviata per lasciare spazio alla Len Champions League). Una partita sulla carta abbordabile per i Mastini che andranno a far visita a una squadra che attualmente è in un limbo di classifica equidistante (3 punti) dalla corsa playoff e da quella playout. I liguri sono reduci da due sconfitte consecutive mentre l’ultimo risultato utile era stato il pareggio ottenuto nella sfida contro la Rari Nantes Savona nel diciottesimo turno di campionato. Nella gara d’andata la formazione di Busto Arsizio (sempre in terza posizione in classifica con 48 punti a -9 dalla vetta condivisa tra Pro Recco e AN Brescia) si era imposta tra le mura amiche con un larghissimo 18-6 frutto anche di 5 gol firmati dall’azzurro Fondelli (miglior realizzatore di quella partita) e di un secondo tempo a senso unico finito 9-1 per la squadra di mister Baldineti. Busto Arsizio che, in campionato, è reduce dal successo casalingo contro la Pallanuoto Trieste dello scorso turno.

PROSSIMO APPUNTAMENTO dopo la gara di domani sera, il prossimo impegno del Banco BPM Sport Management sarà la sfida casalinga di sabato, quando alle ore 15.00 alle Piscine Manara di Busto Arsizio arriveranno i capitolini della SS Lazio Nuoto.

PRESENTAZIONE BANCO BPM venerdì alle ore 11.00 un grande appuntamento istituzionale per i Mastini che saranno ospiti a Novara (Via Negroni, 11), in una delle principali sedi di Banco BPM, per presentarsi dinnanzi al main sponsor della Sport Management Pallanuoto.

 

 

Roberto Nardella
Ufficio Stampa Banco BPM Sport Management

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto