A1 M Final Six – In semifinale la BPM Sport Management esce sconfitta dal confronto con il Brescia

sp-management

La squadra di Bovo si impone 9-7 (3-2, 2-2, 2-0, 2-3). Per i Mastini, domani, finale per il 3°-4° posto contro la perdente di Pro Recco – CC Napoli

Sori, 26.05.16 – Niente finale per la BPM Sport Management. I Mastini perdono 7-9 contro la An Brescia e domani, nel match valido per la finale 3°-4° posto, affronteranno la perdente di Pro Recco – CC Napoli (fischio d'inizio ore 14). A fare la differenza, la precisione in superiorità numerica (6/8) degli avversari.

Primo tempo equilibrato. Passano subito in vantaggio i Mastini con Jelaca, prima di subire il sorpasso degli avversari con Randelovic (superiorità), Presciutti e Rizzo (superiorità). Ma, a meno di un minuto dalla fine, ancora Jelaca, con un bel tiro da fuori, riporta in partita la BPM SM. Anche nella seconda frazione i ragazzi di Gu Baldineti tengono testa al Brescia: 2-2 il parziale con i gol di Mirarchi e Petkovic (gran tiro da fuori) da una parte e Molina e Rizzo, entrambi in superiorità, dall'altra. Il terzo tempo si apre con una bella parata di Lazovic su tiro ravvicinato di Ubovic, ma il portiere della BPM SM non può nulla poi, sia su Nora che su Rizzo, i quali trovano la via del gol  ancora in superiorità numerica. Sul finire della frazione uno sfortunato tiro di Bini si stampa sul palo. Nell'ultimo quarto la reazione dei Mastini non basta a portare  a casa il risultato. Dopo il gol di Presciutti, Petkovic e Di Somma accorciano le distanze, ma è ancora Presciutti a riportare sul + 3 il Brescia. A 35" dalla fine la rete di Edo Di Somma fissa il risultato sul 9-7.

"Abbiamo giocato bene i primi due tempi – ha dichiarato Gu Baldineti al termine – poi la qualità del Brescia ha fatto la differenza. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni in superiorità numerica".

 

Domani giornata conclusiva delle Final Six. Questo il programma:

Venerdì 27 maggio
Terza giornata – finali

Ore 14.00 Finale 3°/4° posto – BPM Sport Manangement – perdente di Pro Recco vs CC Napoli

Ore 16.00 Finale playout – CC Ortigia – RN Florentia

Ore 20.45 Finale 1°/2° posto – An Brescia – vincente di Pro Recco vs CC Napoli

 

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

Print Friendly, PDF & Email