A1 M – Grande vittoria dello Sport Management a Sori

sp-management

Battuta la Rari Nantes 12-5 (1-1, 4-2, 6-1, 1-1).

Baldineti: "Complimenti ai miei. Hanno disputato la miglior partita della stagione"

Sori, 04.11.15 – Pronto riscatto della BPM Sport Management. I ragazzi di Gu Baldineti battono con una buona prestazione la RN Sori. Alla Piscina Comunale della località ligure il risultato finale è 12-5 (1-1, 4-2, 6-1, 1-1). Buone le statistiche per i Mastini che con l'uomo in più fanno 5/9, oltre ad un rigore. Da sottolineare la grande prova di Antonio Petkovic, decisivo sia nella fase offensiva (tre gol) che in quella difensiva.

Primo tempo equilibrato: poco dopo un minuto dal fischio d'inizio i Mastini passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Petkovic, ma a 5'34 Mugnaini pareggia i conti. Nella seconda frazione la BPM Sport Management mette la freccia ed effettua il sorpasso. Per la squadra di Baldineti vanno a segno Petkovic, Bini, Deserti e Mirarchi, mentre per i padroni di casa le reti portano la firma di Cambiaso e ancora una volta di Mugnaini. Al cambio vasca va in scena la festa gol con il parziale di 6-1 ad opera di capitan Razzi &Co. che mette una seria ipoteca sulla vittoria finale. Al solito gol di Petkovic, infatti, si aggiungono la rete di Edo Di Somma e le doppiette di Jelaca e Brambilla. Nel quarto e ultimo tempo una rete per parte, Manzi per il Sori e Di Somma per la BPM SM, chiudono l'ultimo parziale sul 1-1.

"Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei – ha commentato Gu Baldineti – Non era una partita facile perché considero il Sori una buona squadra e lo ha dimostrato nei primi due tempi. Complessivamente noi abbiamo fatto molto bene in difesa e siamo riusciti a tenere un ritmo molto alto per tutto il match. Sicuramente nel terzo tempo abbiamo fatto la differenza. Devo dire  – e conclude – che insieme ai primi due tempi giocati contro l'Acquachiara, questa è stata la miglior partita della stagione. Ora non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia perché già sabato affronteremo la Lazio, un avversario forte".

Con la vittoria di oggi la BPM Sport Management aggancia il Posillipo a 15 punti, a tre lunghezze da Pro Recco e Brescia, attualmente prime. I Mastini già da domani saranno al lavoro per preparare la delicata sfida di sabato 7 novembre, alle ore 16, contro la SS Lazio Nuoto. E' già possibile prenotare i biglietti per la partita casalinga alle Piscine Manara sul sito di Sport Management (http://bit.ly/bigliettiBPMSM). Per tutti i tifosi che compileranno il form sul sito il biglietto costerà solo € 5.

 

Edoardo Di Somma – Brunorosafoto 2015

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto