A1 M – Il B&B SC Quinto giocherà ad Albaro

ALBARO

Il B&B Sporting Club Quinto è felice di annunciare che giocherà le gare casalinghe del prossimo campionato di pallanuoto serie A1 nella vasca interna delle Piscine di Albaro. Un impianto prestigioso, storico, che ci permetterà di accogliere al meglio i nostri tifosi e tutti gli appassionati di questo sport che, lo ribadiamo con orgoglio, a Genova hanno la nostra società come unico punto di riferimento nella massima competizione nazionale. Ed è proprio questo uno dei motivi principali della nostra scelta: far scendere in acqua l’unica squadra del Comune di Genova in serie A1 all’interno del territorio comunale, in una piscina in grado di contenere un elevato numero di spettatori.

Nel contempo lo Sporting Club Quinto, nella sua interezza, rivolge alla Rari Nantes Bogliasco e al Comune di Bogliasco doverosi ringraziamenti. In questi anni la piscina "Vassallo" è stata la nostra casa e noi ci siamo sentiti proprio così: a casa, fra amici. In quella cornice abbiamo vissuto momenti straordinari come la storica promozione in serie A1. Grazie, quindi. Agli amici, veri, della "Rari" e al Comune di Bogliasco che ci ha sempre aiutato, permettendoci ad esempio, in occasione degli ultimi play off, di usufruire del parcheggio gratuito in zona Poggio e del relativo servizio navetta.

Adesso si volta pagina. L’appuntamento con la prima uscita ufficiale è fissato per sabato 22 ottobre, alle 15 contro l’Acquachiara. Ci vediamo ad Albaro: vi aspettiamo!

 

SC Quinto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto