A1 M – In casa Florentia si pensa al debutto casalingo

Francesco Coppoli

Archiviata la sconfitta di Savona, in casa Florentia si pensa al debutto casalingo di domani a Bellariva, contro la corazzata Brescia (diretta streaming sul canale YouTube della società gigliata a li link https://www.youtube.com/channel/UCnZYOp1j-H7S_ea1iphWtqg), reduce da una vittoria esterna in Champions League, in casa dei rumeni dello Steaua Bucarest.

Un test sulla carta proibitivo come ha dichiarato il capitano gigliato Francesco Coppoli alla vigilia del match: “Non sono queste le partite in cui fare punti, ma nello stesso non abbiamo nulla da perdere.  Avevamo messo in conto che ad inizio stagione avremmo incontrato qualche difficoltà, visto il calendario. Sono sicuro che presto troveremo il giusto ritmo e l’intensità di gioco che l’anno scorso ci ha regalato tante soddisfazioni. Sabato a Savona dopo un primo approccio positivo abbiamo accusato un po’ di stanchezza nel finale, ma restiamo consapevoli della nostre possibilità.”

In settimana mister Tofani a causa di una bronchite non ha potuto seguire in prima persona gli allenamenti, ma nonostante tutto sabato siederà in panchina. Tutti a disposizione, compreso Bini dolorante ad una spalla, dirige il duo Scappini – Pascucci, fischio d’inizio ore 18.00.

Intanto sul fronte societario importanti indicazioni arrivano da Milano dove la general manager della MR- Comunicazione, l’agenzia di advertising che si occupa del marketing sportivo della Florentia, incontrerà a breve alcuni funzionari governativi del Kuwait interessati ad una collaborazione con alcune società del portfolio dell’agenzia lombarda. Sul fronte abbonamenti invece, è ancora aperta la campagna a prezzi promozionali di Euro 65,00 (eccetto le tre partite di cartello fuori abbonamento Pro Recco, Sp Management e la gara di domani contro il Brescia, ingresso 10 Euro).
Per le donne un turno di riposo in attesa del debutto casalingo di Sabato 27 ottobre a Bellariva, contro la SIS ROMA ore 15.00, dopo l’ottimo esordio dello scorso week end a Milano.

Il match contro il Brescia e tutte le gare interne della Florentia maschile e femminile, saranno trasmesse in tarda serata del sabato, sul canale 196 del DT dall’ emittente “Tele Firenze Viola Super Sport Live”, media partners della Rari Nantes Florentia.

 

 

Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia
www.rarinantesflorentia.it

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto