A1 M – La BPM Sport Management cerca il riscatto a Sori

sp-management-1

Nel turno infrasettimanale (domani, ore 19:30), valido per la 6ª giornata, il sette di Gu Baldineti sfiderà la squadra di Cavallini

Busto Arsizio, 03.11.15 – Dimenticare la sconfitta contro la Pro Recco. La BPM Sport Management approfitterà del turno infrasettimanale per mettersi alle spalle il match di venerdì scorso contro i Campioni d'Italia e rilanciarsi in campionato. La 6ª giornata (domani alle ore 19:30) prevede la trasferta in terra ligure contro la Rari Nantes Sori. Le due compagini si sono incontrate due anni fa nel campionato di A2 e nel doppio confronto in regular season il sette di Gu Baldineti è sempre uscito vincitore, trionfando sia alla Pia Grande di Monza (10-4) sia alla Piscina Comunale di Sori (7-2).

A presentare il match Marko Jelaca, al primo anno nella società del Prof. Tosi: "Abbiamo già da domani l'occasione per riscattare la sconfitta contro la Pro Recco. Credo che l'atteggiamento mostrato da tutto il gruppo sia stato quello giusto. La squadra ha giocato molto bene fino alla metà del terzo tempo poi la Pro Recco ha allungato il proprio vantaggio e non c'è stato più nulla da fare. Comunque abbiamo dimostrato che non sarà facile per nessuno giocare a Busto Arsizio. Contro il Sori – continua il difensore – dovremo avere lo stesso atteggiamento e cercare di sfruttare maggiormente le situazioni con l'uomo in più. Quest'ultimo aspetto è mancato nell'ultima partita, anche per merito dell'avversario che ha una difesa molto forte". Per l'ex giocatore del Como, infine, un avvio di stagione positivo: "Dopo l'esperienza alla Como Nuoto, questa estate sentivo che potevo dare ancora tanto e competere per traguardi ambiziosi. Così, appena è arrivata la chiamata della BPM Sport Management non ho esitato a dire di sì. Qui a Busto Arsizio mi sono trasferito con mia moglie e i miei figli e tutti ci troviamo abbastanza bene. Cosa mi ha colpito? I nostri tifosi venerdì sera. Vedere gli spalti gremiti con tutte quelle bandiere è stato un vero spettacolo. Mi auguro sia così in ogni partita".

 

Marko Jelaca – Brunorosafoto 2015

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto